GEL IGIENIZZANTE MANI


Tabella dei contenuti

    PERCHE' E' IMPORTANTE LAVARSI LE MANI – QUANDO E' CONSIGLIATO L' USO DEL GEL IGIENIZZANTE

    Lavarsi le mani è un gesto quotidiano che ha un’importanza molto elevata per la nostra salute, ma, purtroppo, si tratta di un’operazione spesso sottovalutata.

    Da un’indagine è infatti emerso che soltanto il 60% della popolazione si lavi le mani correttamente. Il 10% non se le lava affatto, mentre il 22% usa soltanto l’acqua e non il sapone.

    Eppure lavarsi bene le mani permette di ridurre del 40% la possibilità di contagi. Il sapone svolge un’azione fondamentale nel combattere batteri e microrganismi che possono essere dannosi per la nostra salute.

    Le mani sono infatti un vero e proprio ricettacolo di agenti patogeni.

    Quando non si la possibilità di una fonte di acqua o non si ha a portata di mano del sapone è consigliabile avere sempre con se del GEL IGIENIZZANTE idroalcolico, quando siamo costretti a toccare con mano delle superfici nei luoghi pubblici, prima di svolgere qualsiasi attività che richieda una disinfezione più accurata, è sempre consigliabile, anche dopo aver lavato le mani.

    Abbiamo inserito nella nostra gamma prodotti il GEL IGIENIZZANTE " One Day + Igiene "

    Un gel con una percentuale di alcool isopropilico del 62-64% dalle proprietà battericida e funghicida, oltre a garantire la riduzione della carica batterica presenti sulle nostre mani, svolge anche una gradevole funzione emolliente e rinfrescante, lasciando la pelle profumata e morbida.

    Nel formato da 100 ml ci permette di averlo sempre a portata di mano.